Salmon

Apertura parziale scuola per attività indifferibili

Con la Direttiva n. 2/2020 del Ministero della Funzione Pubblica, di recente emanazione, unitamente al DPCM appena approvato da Governo all’articolo 87 al comma 1 viene sancito che la modalità ordinaria di lavoro delle pubbliche amministrazioni è il lavoro agile.

La D.s. ha determinato l'apertura della scuola, per consentire lo svolgimento delle attività indifferibili, non realizzabili a distanza, per il lunedì dalle 8.00 alle 13.00. Il ricevimento diretto dell'utenza è comunque sospeso.

ASCOLTO SCUOLA della ASL-RM1

Il presidio DSM UOC PIPSM di via Plinio, in questo momento così difficile, è regolarmente aperto, attraverso la linea telefonica di "Ascolto Scuola" rivolta agli studenti, alle famiglie, ai docenti.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì al numero 0668354025, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Avviso importante - Disponibilità Tablet per Didattica a Distanza

Il nostro Istituto può assegnare in comodato d'uso, a docenti e studenti,  per il periodo di sospensione delle attività didattiche, un certo numero di Tablet 10" idonei per l'uso didattico. Alcuni di questi (una piccola parte) sono anche dotati di slot per scheda SIM per la connessione internet. Le richieste vanno indirizzate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso importante - Rimborso viaggi istruzione e stage

I viaggi d'istruzione e gli stage programmati per l'a.s. 2019/2020 sono stati tutti annullati, già a seguito del DPCM del 4/03/2020 e seguenti.

La scuola ha comunicato alle agenzie interessate l'annullamento per cause di forza maggiore e contemporanemente richiesto il rimborso delle somme in precedenza versate.

Si comunica che per il viaggio a Praga (5A, 5B, 5LA, 5LD) non essendo ancora stato stipulato il contratto, le quote raccolte non sono state versate all'agenzia e quindi saranno rimborsate quanto prima agli interessati. In questo caso può essere presentato alla segreteria amministrativa il Modulo richiesta rimborso viaggi istruzione