Salmon

Elezioni RSU 2018

Come già comunicato tramite affissione all’Albo dell’Istituto, si ricorda che nei giorni 17, 18 e 19 aprile pp.vv. si terranno nelle due sedi le elezioni della RSU del liceo “Cornelio Tacito” secondo il seguente orario:

Martedì 17 aprile: 9.00 – 12.00.

Mercoledì 18 aprile: 11.00 – 14.00.

Giovedì 19 aprile: 9.00 – 12.00.

Prove INVALSI 2017-18 - Informazioni

Si informa che dal corrente anno scolastico le prove di valutazione nazionale destinate alle classi seconde verranno somministrate interamente in formato digitale. All’interno della prova di Italiano e di quella di Matematica verrà inserito il Questionario studente. Ciascuna prova avrà, come sempre, la durata di 90 minuti.

Chiusura scuola per Pasqua

Si comunica che per le festività pasquali le attività didattiche saranno sospese da giovedì 29/03 a martedì 3/04 inclusi.

La segreteria sarà inoltre chiusa nei pomeriggi di giovedì 29/03 e martedì 3/04 e pertanto in questi giorni il ricevimento pomeridiano dell'utenza è sospeso.