Blue

Consigli di classe marzo 2019

I consigli di classe di marzo 2019 sono convocati con il seguente calendario, come da circolare n.76. Si ricorda che nelle seconda parte (ultimi trenta minuti) interverranno i rappresentanti eletti degli studenti e dei genitori.

L'ordine del giorno è: 1. Andamento didattico e disciplinare - 2. Varie ed eventuali

Rettifica graduatoria studenti PON estero

Si pubblica la rettifica della graduatoria degli studenti per la partecipazione al progetto PON "Innovative work experience for sustainable and inclusive development" - Codice progetto: 10.2.5.B-FSEPON-LA-2017-23. Il documento è disponibile QUI per il download.