Certificazioni DELF francese inizio corsi

Si comunica che i corsi di preparazione agli esami per la certificazione DELF a cura dell'Istituto "Saint-Louis de France" di Roma inzieranno nella sede centrale  lunedì 23 ottobre alle ore 14:30 per il livello B2.
I corsi di livello A2 e B1 saranno attivati a partire da mercoledì 10 gennaio 2018 per la sede succursale  e da giovedì 11 gennaio 2018 per la sede centrale.
Qui il link per scaricare i moduli che contengono tutte le istruzioni.

Accesso al Registro elettronico

Mercoledì 11 p.v. l'invio delle credenziali di accesso al Registro elettronico sarà completato.

Ecco il link per accedere, l'accesso è inoltre raggiungibile scorrendo il lato destro della home page del sito, facendo attenzione a scegliere l'accesso riservato alle famiglie - rettangolo azzurro.

Per qualsiasi problema, mancata ricezione delle credenziali ecc. inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., alla c.a. segreteria didattica, specificando nell'oggetto: Registro elettronico.

Corsi certificazione DELE di lingua spagnola

Si comunica che i corsi di preparazione agli esami per la certificazione Dele dell'Istituto Cervantes della convocazione di maggio 2018 inzieranno nella sede centrale il martedi 7 novembre per il livello B1 e il giovedi 9 novembre per il livello B2 e il mercoledi 25 ottobre nella sede succursale. Qui il link per scaricare i moduli per l'iscrizione che contengono tutte le istruzioni.

Festival della Filosofia UNO a Matera 11 - 14 ottobre

Ecco il link per scaricare i moduli da compilare: autorizzazione, liberatoria foto, domanda di associazione.

Il link per scaricare i programmi e il materiale illustrativo relativo alla partecipazione dei nostri studenti delle classi quarte al Festival della Filosofia UNO - Matera 2017. Si ricorda a tutti i partecipanti che entro mercoledì 4 p.v. devono consegnare la ricevuta del pagamento di 48 euro per il servizio di pullmann a/r.

Riunione informativa per i genitori dei partecipanti sabato 7 ottobre dalle ore 11,35 alle 12,35 in sede centrale.

Moduli entrata/uscita anticipata/posticipata per chi non si avvale ora religione

Con riferimento alla Circolare n. 21 - Riguarda solo le seguenti classi:

Sede centrale: IIA – IIIB – VB - IC - VLB - IIILC - IVLC - IILD - IIILD - VLD - Sede succursale: IVLA - ILE - IILE - IVLE

Modulo autorizzazione entrata 2° ora - Modulo autorizzazione uscita anticipata

Se il modulo, con la firma depositata dal genitore per il libretto giustificazioni, è consegnato direttamente dall'alunno deve essere allegata copia del documento identità del genitore.

Certificazioni Cambridge riunione e modulo iscrizione

La riunione informativa per le certificazioni Cambridge si terrà lunedì 25 setembre alle ore 15,30 in sede centrale - circolare n. 15. Qui è possibile scaricare il modulo da compilare per l'iscrizione ai corsi. Il modulo compilato deve essere inviato esclusivamente via mail alla prof.ssa Brunacci.

Vaccinazioni - Modulo per autocertificazione

Qui potete scaricare il Protocollo d'intesa tra Regione Lazio e USR Lazio sul Rilascio delle certificazioni per l'obbligo vaccinale che a pag. 7 presenta il modulo da utilizzare per la Dichiarazione sostitutiva di certificazione da presentare entro il 31 ottobre da coloro che non abbiano ancora assolto l'obbligo vaccinale. Si veda la Circolare n. 9.