Progetto di "Studio assistito"

FAQ - PROGETTO STUDIO ASSISTITO

• In cosa consiste?

Alcuni docenti di Lettere, Inglese, Francese, Matematica e il Vicepreside prof. Bozza saranno a disposizione degli studenti, nelle prime ore pomeridiane, per assistenza nello studio delle proprie discipline e per consigli metodologici generali.

• Quando inizia e quanto dura?

E’ iniziato lunedì 22 ottobre 2018 e dura tutto l’anno scolastico

Elezioni rappresentanti studenti e genitori - Mercoledì 31/10

Le elezioni per i rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe - Consiglio d'istituto - Consulta provinciale degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe si terranno nella giornata di mercoledì 31/10, a causa della sospensione delle attività ordinata per il 29/10 e il 30/10.

Gli studenti di mattina alla 4° e 5° ora, i genitori di pomeriggio dalle 16,30 (discussione e insediamento del seggio) alle 19,00 (chiusura del voto)

Le circolari relative e il vademecum delle operazioni da effettuare sono disponibili QUI

Sospensione attività didattica lunedì 29/10

Si comunica che, a seguito dell' Ordinanza n. 187 del 28/10/2018 della sindaca di Roma, lunedì 29/10, le attività educative e didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale sono sospese.

Le previste elezioni dei rappresentanti degli studenti nei consigli di classe (mattina) e dei genitori (pomeriggio) sono spostate a martedì 30/10, con gli stessi orari.