RICEVIMENTO GENITORI 12-13-14 dicembre 2017

Nei giorni 12 e 14 dicembre (martedì e giovedì) dalle ore 15.00, nella sede di via Giordano Bruno 4, e il giorno 13 dicembre (mercoledì) dalle ore 14.30nella sede di via S. Vinci 4 si svolgeranno i ricevimenti dei genitori. Fare click su "Leggi tutto" per proseguire e scaricare il calendario, gli orari e la disposizione nelle aule.

OPEN DAY - Orientamento studenti scuola media

Genitori e studenti potranno visitare il nostro Istituto e conoscere la nostra offerta formativa nei seguenti giorni:

Plesso via Giordano Bruno  4

Domenica 26 novembre 2017  ore 10.00-13.00

Domenica 14 gennaio  2018   ore 10.00-13.00

Plesso via Sebastiano Vinci  1

Sabato  02 dicembre 2017  ore 10.00-13.00

Sabato 13 gennaio 2018    ore 10.00-13.00

Certificazioni DELF francese inizio corsi

Si comunica che i corsi di preparazione agli esami per la certificazione DELF a cura dell'Istituto "Saint-Louis de France" di Roma inzieranno nella sede centrale  lunedì 23 ottobre alle ore 14:30 per il livello B2.
I corsi di livello A2 e B1 saranno attivati a partire da mercoledì 10 gennaio 2018 per la sede succursale  e da giovedì 11 gennaio 2018 per la sede centrale.
Qui il link per scaricare i moduli che contengono tutte le istruzioni.

Accesso al Registro elettronico

Mercoledì 11 p.v. l'invio delle credenziali di accesso al Registro elettronico sarà completato.

Ecco il link per accedere, l'accesso è inoltre raggiungibile scorrendo il lato destro della home page del sito, facendo attenzione a scegliere l'accesso riservato alle famiglie - rettangolo azzurro.

Per qualsiasi problema, mancata ricezione delle credenziali ecc. inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., alla c.a. segreteria didattica, specificando nell'oggetto: Registro elettronico.

Corsi certificazione DELE di lingua spagnola

Si comunica che i corsi di preparazione agli esami per la certificazione Dele dell'Istituto Cervantes della convocazione di maggio 2018 inzieranno nella sede centrale il martedi 7 novembre per il livello B1 e il giovedi 9 novembre per il livello B2 e il mercoledi 25 ottobre nella sede succursale. Qui il link per scaricare i moduli per l'iscrizione che contengono tutte le istruzioni.

Festival della Filosofia UNO a Matera 11 - 14 ottobre

Ecco il link per scaricare i moduli da compilare: autorizzazione, liberatoria foto, domanda di associazione.

Il link per scaricare i programmi e il materiale illustrativo relativo alla partecipazione dei nostri studenti delle classi quarte al Festival della Filosofia UNO - Matera 2017. Si ricorda a tutti i partecipanti che entro mercoledì 4 p.v. devono consegnare la ricevuta del pagamento di 48 euro per il servizio di pullmann a/r.

Riunione informativa per i genitori dei partecipanti sabato 7 ottobre dalle ore 11,35 alle 12,35 in sede centrale.

Moduli entrata/uscita anticipata/posticipata per chi non si avvale ora religione

Con riferimento alla Circolare n. 21 - Riguarda solo le seguenti classi:

Sede centrale: IIA – IIIB – VB - IC - VLB - IIILC - IVLC - IILD - IIILD - VLD - Sede succursale: IVLA - ILE - IILE - IVLE

Modulo autorizzazione entrata 2° ora - Modulo autorizzazione uscita anticipata

Se il modulo, con la firma depositata dal genitore per il libretto giustificazioni, è consegnato direttamente dall'alunno deve essere allegata copia del documento identità del genitore.