Istruzioni per l'inizio del nuovo anno scolastico - succursale

AVVISO AGLI STUDENTI E ALLE FAMIGLIE - Sede succursale

Avvio dell’anno scolastico 2020/21

ORARIO:

Si comunica agli studenti e alle famiglie che l’attività didattica del nostro Liceo riprenderà in Via Sebastiano Vinci lunedì 14 settembre, secondo il seguente orario provvisorio:

• Ingresso: dalle 7.55 alle 8.10
  • Uscita: dalle 12.00 alle 12.10

MODELLO DIDATTICO:

Le lezioni si svolgeranno tutte in presenza, nel rispetto delle norme di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria.

ACCESSO ALL’EDIFICIO:

Gli alunni accederanno usufruendo delle tre entrate, dislocate su ciascuno dei tre piani, secondo l’aula di appartenenza ed in fila seguendo i percorsi segnati nell’arco del tempo previsto per l’entrata.

USCITA AL TERMINE DELLE LEZIONI:

Gli alunni usciranno al termine delle lezioni utilizzando la medesima procedura d’ingresso, cioè suddivisi sulle tre uscite di ogni piano secondo l’aula appartenenza, sempre mantenendo la fila.