Accoglienza classi prime - sede centrale - 14 e 15 settembre

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

SEDE CENTRALE

Le classi prime del Liceo saranno accolte nel cortile della scuola, nei giorni 14 e 15 settembre, secondo la suddivisione riportata in tabella.

Gli alunni, opportunamente muniti di mascherina e non accompagnati dai genitori, accederanno all’Istituto dall’ingresso di via Giordano Bruno, secondo la lettera alfabetica iniziale del cognome, come indicato nella tabella sottostante.

Liceo Classico ore 9:00

Liceo Linguistico ore 9:30

Classe Giorno Alunni
IA classico 14 settembre A-Marc
IA classico 15 settembre Mari- V
IB classico 14 settembre A-Pan
IB classico 15 settembre Pap-V
IC classico 14 settembre A-Gia
IC classico 15 settembre Gu-U

Classe Giorno Alunni
ILB linguistico 14 settembre A-En
ILB linguistico 15 settembre Et-Va
ILC linguistico 14 settembre A-G
ILC linguistico 15 settembre J-T
ILD linguistico 14 settembre A-Mol
ILD linguistico 15 settembre Mor-V

Dal giorno 16 settembre comincerà la frequenza alternata per i due gruppi: la prima metà di ciascuna classe frequenterà la scuola dal 16 al 18 settembre mentre gli altri alunni seguiranno le lezioni da casa mediante la piattaforma G Suite for Education; dal 23 al 25 settembre (dopo la chiusura per il referendum) i due gruppi si invertiranno e l’alternanza continuerà per il mese successivo.