ASLRM1 Indagine seriologica Covid19 personale scuola

AVVISO

INDAGINE DI SIERO-PREVALENZA DA COVID-19 SCUOLA PER IL PERSONALE DEL LICEO STATALE CORNELIO TACITO

E PER ALUNNI CON DISABILITA’

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

Per il personale del Liceo Tacito sarà possibile effettuare le valutazioni sierologiche nelle date:

4 settembre

7 settembre p.v.

presso Lungotevere della Vittoria, 3

La prenotazione dei prelievi verrà gestita dal Liceo Tacito con le seguenti modalità:

• Per gli alunni disabili i genitori potranno effettuare la prenotazione al RECUP regionale al numero dedicato 06 164161840;
  • Per il personale scolastico attraverso il nuovo portale web “Recup scuola”, messo a disposizione dalla Regione Lazio che è stato attivato il 18/08 e al quale può accedere solo l’operatore autorizzato e abilitato (al momento solo la prof.ssa Marina Del Manzo)

Su richiesta della ASL RM1 sono stati nominati 2 operatori scolastici per plesso in qualità di referenti COVID e incaricati della compilazione dei moduli per l’abilitazione e presa in carico utenza Recup- scuola del personale Liceo Tacito.

Sede centrale:

• Marina Del Manzo