Conferma nuove iscrizioni 1° anno - Calendario

Si comunica che dal 2 al 10 luglio pp.vv. dalle ore 9.00 alle 13.00 i genitori degli alunni iscritti on-line a gennaio 2020 al primo anno di liceo classico o di liceo linguistico devono perfezionare l'iscrizione presso la segreteria del Liceo Cornelio Tacito in Via Giordano Bruno 4. Vista l'emergenza COVID il calendario da rispettare, per evitare assembramenti sarà il seguente:

GIOVEDI' 2 LUGLIO da AB      a CAM
VENERDI' 3 LUGLIO da CAN a DALES
LUNEDI'  6 LUGLIO da DE a GR
MARTEDI' 7 LUGLIO da GU a MASSE
MERCOLEDI' 8 LUGLIO da MASSI a PELU
GIOVEDI' 9 LUGLIO da PESI a SPI
VENERDI' 10 LUGLIO da SQUI a ZAN

Si precisano i materiali necessari per tale operazione

1. CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA
  2. DUE FOTOTESSERA
  3. FOTOCOPIA CODICE FISCALE PER ALUNNI STRANIERI
  4. CONTRIBUTO SCOLASTICO DI EURO 100 - VERSAMENTO DA EFFETTUARE SUL CONTOCORRENTE INTESTATO AL LICEO TACITO.
  5. MODULI DA SCARICARE, COMPILARE E CONSEGNARE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE

I genitori  dovranno firmare davanti al personale di segreteria, per i genitori separati è necessaria la firma di entrambi.