Meet - Attiva la registrazione delle lezioni. Mailing list docenti

AVVISO PER I DOCENTI

E' possibile registrare le riunioni di Meet. Il file relativo si trova nel Drive del docente che ha aperto la conferenza.

Ecco un ottimo tutorial per registrare una video lezione con Google Meet https://www.youtube.com/watch?v=G9M-QtsmIpc

Chi è interessato ad attivare anche la funzione di streaming, contatti l'amministratore di Google Suite (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tutti i docenti sono tenuti a leggere le mail della loro posta istituzionale perché è in attivazione una mailing list che comprende tutti i docenti della scuola e d'ora in avanti tutte le comunicazioni importanti saranno inviate con questa modalità.

AVVISO PER GLI STUDENTI

Tutti gli account degli studenti sono attivi, siete pregati di autenticarvi con la mail che vi è stata comunicata. In questo caso troverete Meet e Classroom tra le App che si aprono cliccando sul quadratino a nove punti che si trova in alto a destra.