Elezioni rappresentanti studenti e genitori - Mercoledì 31/10

Le elezioni per i rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe - Consiglio d'istituto - Consulta provinciale degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe si terranno nella giornata di mercoledì 31/10, a causa della sospensione delle attività ordinata per il 29/10 e il 30/10.

Gli studenti di mattina alla 4° e 5° ora, i genitori di pomeriggio dalle 16,30 (discussione e insediamento del seggio) alle 19,00 (chiusura del voto)

Le circolari relative e il vademecum delle operazioni da effettuare sono disponibili QUI