Pubblicazione dei quadri finali

Si comunicano le date della pubblicazione dei quadri finali per le classi quinte e per le altre classi degli studenti dell’Istituto (sede centrale e sede succursale).

Sede centrale

• Quadri delle classi quinte: sabato 10 giugno p.v. ore 8.00-10.00
  • Quadri delle altre classi: giovedì 15 giugno ore 15.00-16.30

Si specifica che in sede centrale, nelle date suddette, saranno pubblicati anche gli esiti degli studenti della sede succursale; i quadri nella sede succursale, comunque, verranno esposti esclusivamente nelle giornate di venerdì 16 giugno p.v. dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e di lunedì 19 giugno p.v. dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Si informa, inoltre, che, nel caso di studenti non ammessi, il Docente Coordinatore contatterà telefonicamente le famiglie, informandole dell’esito dello scrutinio e specificando che consegneranno loro le relative lettere nella giornata di venerdì 16 giugno p.v. nelle rispettive sedi (sede centrale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e sede succursale dalle 10.00 alle 12.00).

Nello stesso contesto il Docente Coordinatore fornirà la debita documentazione anche ai genitori degli alunni con sospensione di giudizio. Le famiglie che fossero impossibilitate a recarsi in Istituto in tale occasione potranno ritirare le lettere (di non ammissione e di sospensione di giudizio) nei giorni successivi presso la Segreteria didattica secondo gli orari previsti. Pertanto, le lettere degli alunni della sede succursale che non verranno consegnate il giorno previsto nella sede di pertinenza dovranno essere date alla Prof.ssa Marino, che le depositerà nella Segreteria, in sede centrale.