Docenti Ambito 1 Lazio. Cattedre vacanti per assegnazione incarico triennale

A integrazione dell'Avviso pubblico, prot. 1453 del 7 luglio 2017 per l'affidamento incarico triennale ai docenti scuola secondaria 2° grado, trasferiti o assegnati all'Ambito territoriale 1 del Lazio, disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso", si comunica la disponibilità di posti per le seguenti cattedre:

A-11 Discipline letterarie e latino

B-002 Conversazione lingua straniera spagnolo

Si prega di far riferimento all'Avviso di cui sopra per le modalità di invio delle domande.

Testo Religione classi 3A 3B 3C 3LC 3LD

Comunicazione della Prof.ssa Rita Pasquali:

Gli studenti che nell'anno scolastico 2017-2018 frequenteranno le classi 3A, 3B, 3C, 3LD, 3LC non dovranno acquistare il libro di testo di religione indicato nella lista dei libri per il nuovo anno scolastico, essendo confermato quello già in loro possesso, valido  per il quinquennio.