Orientamento - Incontro con gli studenti del quinto anno

LA PAROLA AGLI STUDENTI

I genitori e gli alunni che desiderino ascoltare dalla viva voce degli studenti cosa vuol dire effettuare un percorso di cinque anni di Liceo Classico e Linguistico, potranno collegarsi con noi online, tramite Google Meet, sabato 23 gennaio dalle 10.00 alle 11.30.

In questa occasione alcuni studenti di quinto anno, degli indirizzi classico e linguistico, spiegheranno a genitori ed alunni di Terza Media interessati il loro percorso di studi e la loro vita scolastica, rispondendo a eventuali domande.

Il link è il seguente:

E’ possibile prenotarsi inviando una mail all’indirizzo orientamentoinentrata@liceocorneliotacito.gov.it