Ripresa delle lezioni in presenza dal 18 gennaio

Le lezioni proseguiranno in Didattica Digitale per tutti gli studenti fino al 16 gennaio secondo l'orario delle classi e di funzionamento già in vigore. (Si veda in particolare la Circolare n. 129

Dal giorno 18 gennaio, con la prevista ripresa delle lezioni in presenza al 50 per cento degli studenti, si prega di leggere attentamente la Circolare n. 137 e di prendere visione dei nuovi orari delle classi:
SUCCURSALE NUOVO ORARIO CLASSI dal 18 gennaio (1° e 2° settimana)